
Marche, scooterista va fuori strada e muore. Grave ciclista a Cupra Marittima

Due gravi incidenti, uno mortale, nelle ultime ore nelle Marche. Un uomo di 48 anni ha perso il controllo de suo scooter e ha perso la vita sulla strada Lungotenna. A Cupra Marittima invece una donna di 74 anni è stata investita da un'auto mentre andava in bicicletta e ora si trova, in prognosi riservata, all'ospedale Torrette di Ancona.
Scontro frontale tra un fuoristrada e una betoniera: morto un 46enne
Nell'incidente mortale sulla Lungotenna, l'uomo originario di Campiglione di Fermo si trovava in sella al suo scooter quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuoristrada. Si tratta di una strada di campagna adibita allo sfogo del traffico. Un lungo rettilineo percorso da molti automobilisti per evitare il traffico sia dalla strada provinciale Faleriense e sia dalla strada provinciale di San Marco alle paludi. Inutile l'intervento degli operatori sanitari che hanno praticato il massaggio cardiaco allo scooterista. Nel frattempo è atterrata anche l'eliambulanza ma poco dopo il cinquantenne è morto.
Accosta l'auto per gettare l'immondizia e viene travolto da un'auto: morto anziano
Passeggiava in bici a Cupra Marittima, in largo Europa, la donna di 74 anni investita e ora in prognosi riservata. Prima è stata trasportata d’urgenza in ospedale, al Madonna del Soccorso di San Benedetto, dopo essere stata urtata da un'auto. A gestire la situazione è stata la polizia locale cuprense che ha coordinato l’intervento del 118 e gestito la viabilità. La donna è stata poi trasporta in elicottero, al Torrette di Ancona.
Anziano si sente male nel cortile di casa, il cane veglia su di lui fino all'arrivo dei soccorsi