
Denise Pipitone, "ecco la stanza segreta nella casa di Anna Corona". La rivelazione di Quarto Grado

Caso Denise Pipitone. Una stanza segreta nella casa dove abitava Anna Corona a Mazara del Vallo al tempo del rapimento della piccola (aveva 4 anni) il primo settembre 2004.
Sull'ipotesi è tornato Quarto Grado, trasmissione di Rete 4 in onda venerdì 4 giugno 2021. E' stato mostrato il controsoffitto dell'abitazione di Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi che è il padre naturale di Denise Pipitone avuta da Piera Maggio.
Denise nascosta nel ristorante di Giuseppe Della Chiave subito dopo il rapimento. La clamorosa rivelazione
C'è una stanza che deve essere alta 4 metri (come da piantina) e che invece è più bassa. Può esserci un controsoffitto ed è lì che può essere stata nascosta Denise magari appena rapita?
L'avvocato della famiglia proprietaria dell'immobile spiega i lavori: "I proprietari sono stati sempre in Svizzera e non sanno collocare questi lavori. Ho fatto fare delle foto satellitari. Nel 2004 non c'erano tracce, quantomeno all'esterno di modifiche, queste sono state fatte nel 2013. Ma sono modifiche - viene ancora spiegato dal legale - verificate dall'esterno e non dall'interno.
Denise, le misteriose telefonate. Anna Corona uscita dall'hotel per chiamare la compagna di Giuseppe Della Chiave
Una mia opinione? L'ultimo posto dove potevano mettere questa piccola appena sequestrata è proprio questa casa visti i sospetti che la madre della bimba subito ha manifestato nei confronti di Anna Corona. Ricordo sempre che la figlia Jessica è stata completamente scagionata dall'imputazione di sequestro di persona (assolta nei tre gradi ndr), ricordiamocelo."
La stanza in questione, quindi sotto il tetto, è alta poco più di un metro. La casa di Anna Corona (ora non ci abita più) è stata ispezionata dalle forze dell'ordine qualche settimana fa. Il primo atto della riapertura delle indagini disposta dalla Procura di Marsala sul caso che dopo 17 anni è tornato anche la ribalta mediatica. Il programma di Gianluigi Nuzzi ha mostrato ogni aspetto dell'abitazione ma non è dato sapere cosa c'è sopra il soffitto della stanza.
Quarto Grado, "sospetti e ombre": nuovi documenti sul caso Denise Pipitone su Rete 4