Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ufo volano vicino a portaerei americana: i nuovi video desecretati dal Pentagono | Video

Esplora:

  • a
  • a
  • a

C'è un nuovo video che riprende degli Ufo negli Stati Uniti vicino a una portaerei della Marina a largo della California. Il periodo è il 2019 quando nell'area c'era un'esercitazione militare. A pubblicare i nuovi filmati è stato Jeremy Corbell su Twitter: "Questi sono dati elettro-ottici che dimostrano una serie di eventi Ufo in un'area al largo di San Diego", ha scritto in un post.
Nei filmati si vedono dei marinai a bordo della portaerei Omaha che osservano circa 14 Ufo, minimo 1,82 metri di diametro, con massa solida, che girano sulla nave a tutta velocità.
"Santo cielo, stanno andando veloci", si sente dire da uno dei militari.  Il regista ha spiegato che il video è stato girato nel Combat Information Center della nave il 15 luglio 2019: Corbell li ha pubblicati dopo che sono stati desecretati dal Pentagono. 

 

 

Nelle scorse settimane, sempre Corbell, aveva già pubblicato su Twitter dei filmati relativi allo stesso periodo e la stessa zona che riprendevano degli oggetti volanti che sorvolavano la zona delle esercitazioni per poi finire in mare. Gli strani oggetti erano illuminati e sono entrati anche nel segnale dei diversi radar della portaerei, che li ha immortalati. La data cruciale è il 15 luglio del 2019 quando ci furono vari avvistamenti nella fascia oraria tra le 21 e le 23.

 

 

La stessa fascia oraria dei video precedenti. Anche la velocità è paragonabile: tra 46 e 158 mph, con un tempo di volo registrato di oltre un’ora. Al momento il Pentagono non ha rilasciato alcun commento a riguardo, cosa che invece aveva fatto per i precedenti filmati diffusi nelle scorse settimane. Un mistero che negli ultimi tempi ha colpito molto l'opinione pubblica. americana e non solo che continua a interrogarsi, insieme agli esperti, sull'origine degli oggetti volanti avvistati vicino alla portaerei della Marina Usa.