
Uscita dal coma la donna trovata ferita accanto al marito ucciso. Arrestato il figlio

E' uscita dal coma la 54enne Sabrina Guidetti. La donna era stata trovata priva di sensi, con i polsi feriti e narcotizzata lo scorso 24 aprile. Una drammatica scoperta a San Martino in Rio, in provincia di Reggio Emilia. Accanto a lei c'era il cadavere del marito, Paolo Eletti, 58 anni, che era stato ucciso a colpi di martello in testa. Per l'assassinio dell'uomo e il tentato omicidio di lei, è stato arrestato il figlio della coppia, Marco Eletti, 33 anni, attualmente in carcere a Modena. Secondo gli inquirenti avrebbe ucciso il padre, ferito e narcotizzato la mamma per inscenare un omicidio-suicidio. Le condizioni della donna ora sono migliorate nettamente. La notizia del risveglio è stata ufficializzata dai sanitari.
Ambulanza della morte, il barelliere condannato all'ergastolo
Coordinati dal pm Piera Cristina Giannusa, i carabinieri stanno continuando ad indagare. Ovviamente sperano di interrogare a breve Guidetti per cercare di avere conferme della loro ricostruzione di quanto accaduto e capire con esattezza come sono andate le cose. Lei è ricoverata al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Ovviamente gli inquirenti dovranno comprendere quando potrà sostenere l'interrogatorio e la speranza è che ricordi bene quanto accaduto quel giorno. "E' orientata e in netto miglioramento - informa la Direzione dell'azienda Usl Irccs di Reggio Emilia - La paziente è stata trasferita in altro reparto e non è più in prognosi riservata". Quindi si è salvata la vita.
Cerca di uccidere la compagna incinta dandole fuoco, arrestato. Lei è grave
Marco Eletti è accusato di omicidio con le aggravanti della premeditazione, dei futili motivi e avvalendosi di mezzi insidiosi, nei confronti del padre Paolo, ucciso a martellate in testa. Ed avrebbe cercato di uccidere anche la mamma, che, come spiegato, fu trovata poco distante dal marito, su un divano, con i polsi feriti, incosciente. Gli inquirenti, dunque, sono convinti che il figlio abbia cercato di inscenare un omicidio-suicidio, quando invece sia stato lui a colpire i suoi genitori.
Omicidio nel casolare: fermato il presunto killer. E' un rumeno di 44 anni