
Ibrahimovic in moto a Sanremo, l'avventura di un motociclista: "Sono Zlatan, mi dai un passaggio?"

Si chiama Francesco Nocera, ha un'impresa di costruzioni e difficilmente dimenticherà la serata del 4 marzo. Ha caricato in sella alla sua moto Zlatan Ibrahimovic e lo ha portato al teatro Ariston in tempo per il Festival di Sanremo, quasi due ore di emozione e tensione. "L'ho caricato verso le 20.10 e poco prima delle 22 siamo giunti davanti all'Ariston dove lui è sceso velocemente ringraziandomi. Non sono nemmeno riuscito a fare un selfie" racconta il motociclista che ha dato un passaggio a Ibra in versione autostoppista bloccato nel traffico successivo a un incidente sulla A10. Così se gli appassionati del Festival hanno potuto ammirare di nuovo Ibra (e il duetto con Sinisa Mihajlovic) il merito è tutto dell'imprenditore edile, tra l'altro milanista, motociclista generoso.
Ibrahimovic: "Io a Sanremo pesce fuor d'acqua, ma forse ho trovato un nuovo lavoro"
"Avevo deciso di uscire in moto per via dei disagi causati al traffico dall'incidente sull'autostrada, stavo tornando verso casa mia a Borgio Verezzi quando all'altezza di Borghetto ho visto un van nero fermo in coda e dentro mi è sembrato di vederci Ibra. Proprio in quel momento si è abbassato il finestrino: era proprio lui e mi ha chiesto se lo potessi portare a Sanremo" racconta Nocera a Sanremonews.
Video su questo argomento
Ibra: "Autostop in moto per arrivare al mio Festival di Sanremo"
E ancora: "Fortunatamente sotto la sella avevo un casco, così ho girato lo scooter è siamo partiti. Abbiamo preso l'autostrada a Borghetto, per me era la prima volta con la moto, con Zlatan che mi ha anche chiesto di guidare. Sicuramente è più motociclista di me, ma alla fine ho guidato io e lui è stato gentile: mi ha detto di stare tranquillo e di non preoccuparmi" ha raccontato ancora. Poi dopo il passaggio gli inevitabili racconti dell'inaspettata avventura a moglie e amici. Mentre Zlatan raccontava a sua volta l'episodio del passaggio in moto durante la diretta del festival sulla Rai. A Sanremo succede anche questo
Ermal Meta vince la terza serata e domina la classifica generale