Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Bolzano, coniugi scomparsi: sangue sul ponte e nell'auto di famiglia. La svolta nelle indagini, traballa la posizione del figlio

  • a
  • a
  • a

Coniugi scomparsi a Bolzano, arriva la svolta nelle indagini. Mentre stasera su Rai3 del caso se ne occuperà il programma Chi l'ha visto?, trapelano due elementi che fanno traballare la posizione del figlio della coppia, Benno Neumair, indagato per aver ucciso i genitori e poi avere fatto sparire i corpi.

L’uomo è indagato ma resta a piede libero. Dai rilievi del Ris di ieri - fa sapere il sito Altoadige - è emerso che nell’auto di famiglia e sul ponte di Vadena è stato trovato sangue.

Benno, attualmente ospite di amici, è stato l’ultimo a vedere vivi i suoi genitori Peter Neumair e Laura Perselli di cui non si hanno notizie dal 4 gennaio e il suo racconto non convince gli inquirenti. Da qualche giorno i Ris stanno facendo dei rilievi molto approfonditi. Ieri hanno esaminato l’auto di famiglia. I laboratori di Parma dovranno analizzare il sangue. Benno da parte sua rigetta ogni accusa di coinvolgimento nella scomparsa dei genitori.