
Firenze, tre cadaveri in casa: madre morta di tumore e per i figli ipotesi suicidio. Trovati dopo più di un mese

Ritrovamento choc in provincia di Firenze. Tre cadaveri sono stati trovati in una casa di Figline Valdarno. Le salme erano in avanzato stato di decomposizione, il decesso risalirebbe a un mese e mezzo fa.
I tre cadaveri, secondo quanmto riferisce La Nazione, appartengono a una donna di 77 anni - Luigia Teresa Etteri - e ai figli Francesca Giovannella Del Bianco, 46 anni, e Massimo Giovannella Del Bianco, 51 anni.
I vigili del fuoco hanno dovuto forzare la porta dell'abitazione che era chiusa dall'interno con doppia mandata. Sul posto per i rilievi il personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Firenze.
Secondo quanto si apprende, la madre e i due figli, di nazionalità italiana, erano tornati di recente dal Sudamerica. Il decesso dell'anziana è riconducibile ad una pregressa malattia oncologica mentre i due figli, dopo essersi imbottiti di farmaci, si sono tolti la vita con l'uso di un coltello ma va ancora accertato se si siano entrambi suicidati o se l'uomo abbia ucciso la sorella e poi si sia suicidato.