
Matteo Salvini, il video dell'aggressione a Pontassieve: "Io ti maledico". Poi mostra camicia strappata e rosario rotto

"Io ti maledico" e lo aggredisce. Ecco in questa pagina il video dell'aggressione avvenuta oggi a Pontassieve da parte di una donna ai danni di Matteo Salvini. Poi in un altro video il leader della Lega mostra la camicia strappata.
Video su questo argomento
"Io ti maledico", Salvini strattonato da una giovane, camicia strappata
«Sto bene, ho incontrato una persona che avendo idee che valgono poco ha usato le mani, addirittura mi ha detto ’ti maledico'. Mi ha rotto due rosari, uno di un parroco di Cava dei Tirreni, l’altro dei francescani», ha raccontato Matteo Salvini, nel corso di una diretta Facebook, dopo l’aggressione in Toscana.
Video su questo argomento
Salvini mostra camicia strappata e rosario rotto dopo l'aggressione a Pontassieve
Poi Salvini mostra la camicia stracciata: «Questa si ricompra, non è un problema si userà come straccio».«La signora - ricorda - è stata fermata, questo è un brutto gesto», dice mostrando il rosario rotto. «È stata una aggressione volgare e io non la uso per fare campagna elettorale, la Toscana non è questo, è cultura, confronto, dialogo». «È nata in Congo, ma qui è pieno di congolesi che lavorano, la cosa grave è che pare è che lavora a contatto con il pubblico e si occupa del futuro dei bimbi, questo è grave, non mi ha impaurito, ma solo infastidito», conclude Salvini.