NELLE MARCHE

Esplode distributore di benzina: una vittima. Ecco cosa è successo

19.11.2019 - 19:47

0

Vigili del fuoco in azione a Monte Urano, nelle Marche, in provincia di Fermo. E' esploso un distributore di carburante, almeno un morto. L'esplosione sarebbe avvenuta attorno alle ore 17.30 del giorno 19 novembre 2019.

Il 14 novembre scorso, sempre nelle Marche, c'era stato un altro grave incidente durante le operazioni di bonifica di un'autocisterna presso una ditta di autotrasporti a Falconara Marittima: una detonazione causata dai vapori del carburante all'interno del serbatoio della cisterna aveva provocato il ferimento di un'operaio.

- Ore 18.55: TGCom riporta che "La vittima stava lavorando all'impianto antincendio quando la deflagrazione lo ha travolto, sbalzandolo a diversi metri di distanza dalla stazione di rifornimento. I vigili del fuoco non hanno riscontrato fughe di gas. Non sono ancora chiare le cause dell'incidente". 

- Ore 18.56: Si apprende che il distributore si trova in contrada Ete Morto. Testimoni riferiscono che c'è stata una forte deflagrazione ma non si è sprigionato un incendio.

- Ore 19.02: I vigili del fuoco confermano che c'è stata un'esplosione che, però, non ha provocato alcuna fiammata. L'uomo è morto per la forte deflagrazione che è avvenuta.

- Ore 19.42: Si apprende che la vittima è un giovane di 29 anni. Sul fatto indagano i carabinieri di Monte Urano e Montegranaro.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Wanda Nara, che attacco dalla sorella di Mauro Icardi! L'affondo: "Sei sfacciata e senza ritegno". Ecco perché

Gossip

Wanda Nara, che attacco dalla sorella di Mauro Icardi! L'affondo: "Sei sfacciata e senza ritegno". Ecco perché

Duro attacco di Ivana Icardi, sorella di Mauro, ex attaccante dell'Inter ora al Paris Saint Germain, contro la cognata, Wanda Nara. "Wanda, sei veramente sfacciata e senza ...

22.01.2020

Paolo Bonolis, la maledizione del concorrente è in sardo: lui non capisce e ringrazia. Video

Televisione

Video Paolo Bonolis, maledizione del concorrente in sardo

Dura da capire la frase del concorrente. Solo i sardi la capiscono. Così Paolo Bonolis fa un sorriso e ringrazia per le belle parole. E' accaduto durante la ...

22.01.2020

La Pupa e il secchione 2020: Stefano Beacco fa il bagno nudo poi promette alla Scalzi. Video

Televisione

La Pupa e il secchione 2020: Stefano Beacco fa il bagno nudo poi promette alla Scalzi. Video

La Pupa e il secchione 2020. Fra i protagonisti assoluti c'è Stefano Beacco. Nasce un flirt con la Pupa Martina Di Maria e, al contempo, scatena anche le gelosie della sua ...

22.01.2020