Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Medioevo, Booking: "Il miglior posto al mondo per riviverlo è in Umbria"

Jacopo Barbarito
  • a
  • a
  • a

Bevagna è protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Booking.com uno dei portali turistici più diffusi e conosciuti nel mondo intero. Non solo: la cittadina umbra è considerata il miglior posto al mondo per rivivere le atmosfere medievali. Si tratta di una vetrina mediatica dal prestigio e dalle potenzialità straordinarie per Bevagna. Basti pensare che la sola pagina ufficiale italiana di Facebook piace a quasi quattro milioni e mezzo di persone, e che ora come immagine del profilo è stata impostata un'immagine dello spot realizzato lo scorso novembre nella centralissima piazza Silvestri dell'incantevole borgo umbro. Lo spot, in meno di 24 ore dalla sua pubblicazione sul social network, ha già fatto registrare qualcosa come circa 240mila visualizzazioni. “Per quest'anno, niente mare: la vacanza è…medievale”. Questo lo slogan scelto da Booking per la speciale campagna promozionale. Bevagna torna così protagonista di set internazionali, dopo l'ultimo film su San Francesco di Rai Uno e il talent show cinese.