Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

A Renato Brunetta il Premio Italia Informa 2021: è lui il Personaggio dell'anno. "Sua opera di profonda riforma" | Foto

  • a
  • a
  • a

Prestigioso riconoscimento per il Ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, che è stato insignito del Premio Italia Informa 2021, come personaggio dell'anno. Questa la motivazione che ha portato gli organizzatori a premiare il Ministro del Governo Draghi: "Conferiamo il Premio Italia Informa 2021 a Renato Brunetta, per il suo impegno intelligente e volitivo nell’ammodernamento della Pubblica amministrazione italiana al quale ha dato una forte accelerazione grazie alla sua opera di profonda riforma - si legge - con l’obiettivo che egli stesso ha riassunto in tre parole: gentilezza, cortesia, efficienza".

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Renato Brunetta (@renatobrunetta_ufficiale)

 

E ancora: "Per la sua attività di Accademico fortemente impegnato nella vita economica, politica e sociale del Paese e per la sua costante e vivace presenza nel dibattito politico anche attraverso un’intensa attività pubblicistica sempre stimolante e originale”. 

 

 

Soddisfatto il commento di Brunetta, che si è espresso sul suo profilo Instagram: "Ringrazio Marco Forlani e tutto il Comitato scientifico di #ItaliaInforma per il premio Personaggio dell’anno appena ricevuto. Un onore, un orgoglio. Emozionante", ha scritto il Ministro.