COME IN UN FILM

Così un terrorista semina il terrore: video choc dell'assalto a Orly e dell'uccisione dello jihadista

21.03.2017

0

France24 ha diffuso il filmato delle telecamere dell'aeroporto di Parigi - Orly che hanno ripreso l'assalto del terrorista compiuto il 18 marzo 2017.

Nel filmato si vede il terrorista entrare nella hall come un normale viaggiatore con il trolley al seguito e aggredire alle spalle un agente alle spalle per prendergli l'arma.

L'aggressione avviene come in un film: un'azione fulminea che non permette a un secondo agente - con il quale quello aggredito era in coppia per i controlli nella hall -  di non accorgersi di quanto stava accadendo.

L'uomo poi si dirige verso il varco controlli tenendo per ostaggio l'agente aggredito a questo punto nella hall compare un terzo agente, con il fucile spianato, e a questo punto anche il collega dell'agente aggredito capisce quanto sta accadendo: i due agenti intimano al terrorista di posare l'arma.

Il terrorista non desiste e viene abbattuto con 6 colpi di fucile d'assalto proprio sotto la porta elettronica dei body-control.

Il video è pubblicato su YouTube.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Con "Occidentali's Karma" il compito di spagnolo diventa un video

Con "Occidentali's Karma" il compito di spagnolo diventa un video

Tutto è nato da un normale compito in classe, magari un po’ più stuzzicante per i ragazzi: tradurre in spagnolo il testo di “Occidentali’s Karma”. Ma poi il risultato ha lasciato di stucco gli stessi insegnanti. Racconta Valentina Torrisi, docente di lingua spagnola all’istituto comprensivo San Luigi di Acireale in provincia di Catania: “I ragazzi hanno tradotto e adattato il testo in maniera ...

 
L'air guitar di Alessia Marcuzzi che canta gli Oasis

L'air guitar di Alessia Marcuzzi che canta gli Oasis

Air guitar è l' espressione inglese con cui si indica il gesto di suonare la chitarra fingendo di averne una tra le mani.  Alessia, sempre sorridente, si esibisce in un simpatico assolo cantando un famoso pezzo degli Oasis.

 
Ballando con le stelle, sexy danze in tv

Ballando con le stelle, sexy danze in tv

Ballando con le stelle incanta. Sono danze sexy quelle in tv e anche nell'ultima puntata alcune ballerine hanno conquistato il pubblico maschile, con vestitini provocanti e slip ...