Renato Pozzetto

Renato Pozzetto (foto LaPresse)

IL FATTO

Problemi di salute: Pozzetto annulla spettacolo

19.04.2017 - 09:10

0

Renato Pozzetto, per motivi di salute, è stato costretto ad annullare gli spettacoli che dovevano vederlo protagonista il prossimo weekend in Lombardia. Delle sue condizioni, al momento, non si sa nulla di ufficiale e molti fan si sono allarmati. Al momento, tuttavia, secondo voci ufficiose sembra si tratti di una semplice sindrome influenzale.

Ecco il comunicato degli organizzatori degli eventi che ha reso noto la notizia:

"Si comunica che lo spettacolo con Renato Pozzetto, previsto per sabato 22 aprile 2017 al Teatro Giuditta Pasta di Saronno dal titolo “Siccome l’altro è impegnato”, è stato annullato dallo stesso artista per motivi di salute.

Di seguito tutte le informazioni per richiedere il rimborso che per motivi fiscali dovrà essere effettuato entro il 26 aprile nei seguenti giorni e orari:
– sabato 22 aprile dalle 10.00 alle 14.00 e la sera dalle 19.30 alle 21.00;
– mercoledì 26 aprile dalle 10.00 alle 14.00.

I biglietti acquistati in biglietteria saranno rimborsati solamente dietro presentazione dei biglietti stessi.
I biglietti acquistati online e già ritirati dovranno essere riconsegnati in biglietteria e verranno rimborsati successivamente con accredito sulla carta utilizzata per l’acquisto.
I biglietti acquistati online e non ritirati o con stampa a casa verranno riaccreditati direttamente sulla carta utilizzata per l’acquisto dal gestore della piattaforma di vendita online.
I possessori di una card regalo o di un abbonamento open potranno recarsi in biglietteria tassativamente negli orari sopra specificati con i tagliandi di ingresso, che verranno annullati, e riceveranno una card da utilizzare su uno spettacolo a scelta della stagione 2017/2018 con esclusione di Legnanesi, Capodanno ed Eventi Speciali.
I possessori di un carnet Groupon dovranno presentare i propri tagliandi in biglietteria tassativamente negli orari sopra specificati e si procederà al rimborso del rateo.
Gli abbonati al Variety riceveranno una card da utilizzare su uno spettacolo a scelta della stagione 2017/2018 con esclusione di Legnanesi, Capodanno ed Eventi Speciali: il tagliando sarà ritirabile negli orari sopra specificati o su appuntamento contattando il numero 0296701990 entro il 26 aprile."

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Milano, scienza e tecnologia sulla scena del crimine

Milano, scienza e tecnologia sulla scena del crimine

Milano (askanews) - E' grazie a scienza, tecnologia e alle sempre più evolute procedure di indagine che per i responsabili dei delitti è sempre più difficile rimanere impuniti. Oggi l'indagine scientifica ha assunto un ruolo fondamentale. Basti pensare che in uno degli ultimi casi di cronaca è bastato un singolo capello ritrovato sul luogo di un grave delitto di sangue per trovare e catturare gli ...

 
Cinema, Dwayne "The Rock" Johnson conquista la Walk of Fame

Cinema, Dwayne "The Rock" Johnson conquista la Walk of Fame

Los Angeles (askanews) - Una stella sulla Walk of Fame, la celebre passeggiata degli artisti a Los Angeles, per Dwayne "The Rock" Johnson. L'attore americano, ex culturista 45enne, reso celebre dai ruoli da duro in film come "Il re scorpione", "Fast & Furious" fino ai recenti remake di "Baywatch" e "Jumanji" si è aggiudicato l'ambito riconoscimento che consacra le più famose star di Hollywood. ...

 
Orlando: biotestamento importantissima conquista di civiltà

Orlando: biotestamento importantissima conquista di civiltà

Genova (askanews) - "È assolutamente un'importantissima conquista di civiltà". Lo ha detto il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, commentando l'approvazione della legge sul biotestamento, a margine dell'assemblea di Dems a Genova. "Voglio ringraziare - ha sottolineato il Guardasigilli - tutti i parlamentari che hanno concorso all'approvazione di questo importante atto normativo che ci fa ...

 
Orlando: Gentiloni bis? Lavoriamo per risultato chiaro

Orlando: Gentiloni bis? Lavoriamo per risultato chiaro

Genova (askanews) - "Lavoriamo per dare un risultato chiaro perché credo che l'ipotesi di nuove elezioni o di larghe intese non sia nell'interesse del Paese". Lo ha detto il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, commentando, a margine dell'assemblea di Dems a Genova, l'ipotesi di un Gentiloni bis in caso di una situazione di stallo dopo le prossime elezioni.

 
Tutte le nomination: c'è anche l'Italia con 5 candidature

Golden Globe

Tutte le nomination: c'è anche l'Italia con 5 candidature

Annunciate a Los Angeles le candidature per la 75esima edizione dei Golden Globe 2018, che si terranno il 7 gennaio al Beverly Hilton Hotel, sede della manifestazione. Bene ...

11.12.2017

E' morto Lando Fiorini, "core de Roma"

capitale in lutto

E' morto Lando Fiorini, "core de Roma"

E' morto Lando Fiorini. Il cantante, che avrebbe compiuto 80 anni a gennaio, è deceduto a Roma nel pomeriggio di sabato 9 dicembre dopo una lunga malattia. Le conferme sono ...

09.12.2017

Il funambolo e l'idea di Alchemika

Oltre l'esibizione

Il funambolo e l'idea di Alchemika

L’idea di riportare un equilibrista sospeso sulle teste dei perugini a un secolo da Strucinàide non è poi così nuova. Chi ha una qualche dimestichezza con la vita culturale ...

09.12.2017