Renato Pozzetto

Renato Pozzetto (foto LaPresse)

IL FATTO

Problemi di salute: Pozzetto annulla spettacolo

19.04.2017 - 09:10

0

Renato Pozzetto, per motivi di salute, è stato costretto ad annullare gli spettacoli che dovevano vederlo protagonista il prossimo weekend in Lombardia. Delle sue condizioni, al momento, non si sa nulla di ufficiale e molti fan si sono allarmati. Al momento, tuttavia, secondo voci ufficiose sembra si tratti di una semplice sindrome influenzale.

Ecco il comunicato degli organizzatori degli eventi che ha reso noto la notizia:

"Si comunica che lo spettacolo con Renato Pozzetto, previsto per sabato 22 aprile 2017 al Teatro Giuditta Pasta di Saronno dal titolo “Siccome l’altro è impegnato”, è stato annullato dallo stesso artista per motivi di salute.

Di seguito tutte le informazioni per richiedere il rimborso che per motivi fiscali dovrà essere effettuato entro il 26 aprile nei seguenti giorni e orari:
– sabato 22 aprile dalle 10.00 alle 14.00 e la sera dalle 19.30 alle 21.00;
– mercoledì 26 aprile dalle 10.00 alle 14.00.

I biglietti acquistati in biglietteria saranno rimborsati solamente dietro presentazione dei biglietti stessi.
I biglietti acquistati online e già ritirati dovranno essere riconsegnati in biglietteria e verranno rimborsati successivamente con accredito sulla carta utilizzata per l’acquisto.
I biglietti acquistati online e non ritirati o con stampa a casa verranno riaccreditati direttamente sulla carta utilizzata per l’acquisto dal gestore della piattaforma di vendita online.
I possessori di una card regalo o di un abbonamento open potranno recarsi in biglietteria tassativamente negli orari sopra specificati con i tagliandi di ingresso, che verranno annullati, e riceveranno una card da utilizzare su uno spettacolo a scelta della stagione 2017/2018 con esclusione di Legnanesi, Capodanno ed Eventi Speciali.
I possessori di un carnet Groupon dovranno presentare i propri tagliandi in biglietteria tassativamente negli orari sopra specificati e si procederà al rimborso del rateo.
Gli abbonati al Variety riceveranno una card da utilizzare su uno spettacolo a scelta della stagione 2017/2018 con esclusione di Legnanesi, Capodanno ed Eventi Speciali: il tagliando sarà ritirabile negli orari sopra specificati o su appuntamento contattando il numero 0296701990 entro il 26 aprile."

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Brexit, i 27 leader Ue approvano le linee guida del negoziato

Brexit, i 27 leader Ue approvano le linee guida del negoziato

Bruxelles (askanews) - I leader dei Ventisette Paesi dell'Unione europea, esclusa la Gran Bretagna, hanno approvato le linee guida per il negoziato sulla Brexit. "Per fare progressi sufficienti abbiamo bisogno di una risposta britannica seria" ha annunciato il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk nella conferenza stampa finale del vertice di Bruxelles. "Voglio assicurarvi che non appena ...

 
Sette visioni, arte su arte in Galleria

Perugia

Sette visioni, arte su arte in Galleria

Promenade è un percorso ideato da Roberto Biselli all’interno della Galleria Nazionale dell’Umbria, sostenuto da Marco Pierini, direttore della Galleria e dall'asessore alla ...