Al Bano

ORA E' A LECCE

Al Bano colpito da ischemia dopo concerto nelle Marche. Parla il primario

20.03.2017

0

«Quando potrebbe essere dimesso? Se le cose vanno come stanno andando penso in 4-5 giorni, massimo una settimana. Tre giorni sono di riposo assoluto anche se lui continua a dirmi che vuole cantare il 24 marzo». Lo ha detto ai microfoni di "Pomeriggio 5" Giorgio Trianni, primario di Neurologia dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, parlando il 20 marzo 2017 di Al Bano, che ha avuto un malore rientrando in Puglia dopo un concerto nelle  Marche. «Lecciso? Lei è arrivata subito, lo segue da vicino», ha aggiunto.

Comunque sono stati attimi di vera paura la sera del 19 marzo 2017 per Al Bano Carrisi. Stando a quanto riporta il sito internet di "Norba", il cantante, mentre stava rientrando in Puglia dopo un concerto nelle Marche, ed è stato colpito dal malore.

Ricoverato al Policlinico di Bari, secondo fonti ospedaliere riportate da "La Presse" - Al Bano è stato colpito da una leggera ischemia transitoria.

Il cantante ha deciso di farsi dimettere nella notte ed è stato trasferito nell’ospedale di Lecce, specializzato proprio in ictus.

Al Bano aveva già avuto negli scorsi mesi dei problemi di salute: a dicembre era infatti stato colpito da un doppio attacco di cuore ed era stato sottoposto ad un intervento.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Con "Occidentali's Karma" il compito di spagnolo diventa un video

Con "Occidentali's Karma" il compito di spagnolo diventa un video

Tutto è nato da un normale compito in classe, magari un po’ più stuzzicante per i ragazzi: tradurre in spagnolo il testo di “Occidentali’s Karma”. Ma poi il risultato ha lasciato di stucco gli stessi insegnanti. Racconta Valentina Torrisi, docente di lingua spagnola all’istituto comprensivo San Luigi di Acireale in provincia di Catania: “I ragazzi hanno tradotto e adattato il testo in maniera ...

 
L'air guitar di Alessia Marcuzzi che canta gli Oasis

L'air guitar di Alessia Marcuzzi che canta gli Oasis

Air guitar è l' espressione inglese con cui si indica il gesto di suonare la chitarra fingendo di averne una tra le mani.  Alessia, sempre sorridente, si esibisce in un simpatico assolo cantando un famoso pezzo degli Oasis.

 
Ballando con le stelle, sexy danze in tv

Ballando con le stelle, sexy danze in tv

Ballando con le stelle incanta. Sono danze sexy quelle in tv e anche nell'ultima puntata alcune ballerine hanno conquistato il pubblico maschile, con vestitini provocanti e slip ...