Sesso con due ventenni, cinquantenne dai carabinieri: "Fermate il video hard"

Il caso

Sesso con due ventenni, cinquantenne dai carabinieri: "Fermate il video hard"

0

Una notte hot, a luci rosse, quella di una signora cinquantenne (56 per la precisione). Lei, separata, l'ha trascorsa con due ventenni e la notte bollente è diventata un video hard. Così la signora si è rivolta disperata ai carabinieri. E' andata in caserma perché si è accorta ed era preoccupata di questo, che uno dei due giovani con cui aveva trascorso la notte hot aveva lasciato il telefono acceso e aveva ripreso tutto. Nonostante fosse stata rassicurata sul fatto che il filmato sarebbe stato cancellato la 56enne non era tranquilla. Si è sfogata in caserma e ha voluto far sapere ai due giovani che non conveniva fare sciocchezze con quel video, tipo pubblicarlo in rete, perché i carabinieri erano già stati informati e sarebbe bastato poco per risalire a loro.

Diversamente, come i militari le hanno spiegato, non era possibile sporgere denuncia sulle intenzioni prima che venisse commesso un reato. 

Il fatto è successo a Senigallia.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Freeride World Tour: che spettacolo!
Alaska

Freeride World Tour: che spettacolo!

Sono spettacolari le immagini che arrivano dal Freeride World Tour, che ha fatto tappa in Alaska. Sui pendii innevati gli sciatori si sono sfidati in discese a folle velocità.

 
Michelle Hunziker incinta

Gossip

Michelle Hunziker incinta

La notizia sta facendo in queste ore il giro di tutti i siti di gossip che hanno preso l'indiscrezione dalla rivista Diva: Michelle Hunziker è in attesa del quarto figlio con il ...

Massimo Lopez colto da infarto sul palco

Il fatto

Massimo Lopez colto da infarto sul palco

Dopo aver sentitola forte fitta al petto, è andato avanti per altri 20 minuti ma poi si è scusato con il pubblico che era al teatro di Trani e si è recato all’ospedale. Massimo ...