Droga, due arresti a Fontivegge

Paura

Un quartiere pieno di problemi

19.03.2017

1

“Ormai è tutte le sere così. E’ diventato normale. Li ho visti, erano davanti al centro commerciale. Non so quanti fossero. So solo che poco dopo ho visto arrivare uno col braccio tutto insanguinato. Voleva salire in macchina ma con i miei colleghi gli abbiamo detto che era meglio che, con quella ferita, chiamasse un’ambulanza. Ma lui è scappato all’interno della stazione. Ormai queste scene si vedono tutte le sere...”. E’ un tassista uno dei tanti testimoni dell’ultima rissa tra stranieri a Fontivegge. Nella zona della stazione di Perugia è successo di tutto nell'ultimo fine settimana.

SERVIZIO COMPLETO SUL CORRIERE DELL'UMBRIA DI LUNEDI' 20 MARZO

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Proietti Carlo

    20 Marzo 2017 - 08:08

    E pensare che tanti anni fa, molti giovani perugini, dopo aver trascorso la notte a divertirsi, andavano a far colazione al bar della stazione quando ancora doveva sorgere il sole e tutto nella massima tranquillità. Dobbiamo proprio ringraziare questi DEFICIENTI dei nostri politici se la situazione ha raggiunto questo degrado. GRAZIE!!!!!

    Report

    Rispondi

Più letti oggi

Mediagallery

Con "Occidentali's Karma" il compito di spagnolo diventa un video

Con "Occidentali's Karma" il compito di spagnolo diventa un video

Tutto è nato da un normale compito in classe, magari un po’ più stuzzicante per i ragazzi: tradurre in spagnolo il testo di “Occidentali’s Karma”. Ma poi il risultato ha lasciato di stucco gli stessi insegnanti. Racconta Valentina Torrisi, docente di lingua spagnola all’istituto comprensivo San Luigi di Acireale in provincia di Catania: “I ragazzi hanno tradotto e adattato il testo in maniera ...

 
L'air guitar di Alessia Marcuzzi che canta gli Oasis

L'air guitar di Alessia Marcuzzi che canta gli Oasis

Air guitar è l' espressione inglese con cui si indica il gesto di suonare la chitarra fingendo di averne una tra le mani.  Alessia, sempre sorridente, si esibisce in un simpatico assolo cantando un famoso pezzo degli Oasis.

 
Ballando con le stelle, sexy danze in tv

Ballando con le stelle, sexy danze in tv

Ballando con le stelle incanta. Sono danze sexy quelle in tv e anche nell'ultima puntata alcune ballerine hanno conquistato il pubblico maschile, con vestitini provocanti e slip ...