Consigliere regionale avverte: "Vicini al contatto con gli alieni"

Umbria

Consigliere regionale avverte: "Vicini al contatto con gli alieni"

0

"Esistono 1 milione di rapporti, nel mondo, su avvistamenti di Ufo: 200.000 sono molto attendibili. Nel 2017/2020 l'annuncio dei Governi? Prepariamoci a questa evoluzione cosmica ed etico tecnologica”. E ancora: “Siamo vicini al contatto, ci sono molti segnali”. E’ un post non smentito sul profilo facebook del portavoce del centrodestra al consiglio regionale ed ex sindaco di Assisi, Claudio Ricci. Con tanto di foto di disco volante che sovrasta un paesaggio bucolico. I commentatori si sono scatenati: chi ha pensato all’hackeraggio del profilo, chi ha pensato alla boutade e chi invece, sposando la sua tesi, lo ha difeso dalle battute e dal sarcasmo.


Lui, Ricci, è intervenuto solo per precisare che quanto dichiarato non è ascrivibile ad alcuna carica ricoperta (il riferimento era al ruolo in consiglio regionale) ma solo alla sua “Persona”. Certo, alcuni commenti sono stati impietosi: “Finalmente qualcosa di serio! Altro che privilegi e vitalizi!”. E ancora: “Spero che potranno votarti alle prossime elezioni per togliere il Palazzo dalle mani della sinistra".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Freeride World Tour: che spettacolo!
Alaska

Freeride World Tour: che spettacolo!

Sono spettacolari le immagini che arrivano dal Freeride World Tour, che ha fatto tappa in Alaska. Sui pendii innevati gli sciatori si sono sfidati in discese a folle velocità.

 
Michelle Hunziker incinta

Gossip

Michelle Hunziker incinta

La notizia sta facendo in queste ore il giro di tutti i siti di gossip che hanno preso l'indiscrezione dalla rivista Diva: Michelle Hunziker è in attesa del quarto figlio con il ...

Massimo Lopez colto da infarto sul palco

Il fatto

Massimo Lopez colto da infarto sul palco

Dopo aver sentitola forte fitta al petto, è andato avanti per altri 20 minuti ma poi si è scusato con il pubblico che era al teatro di Trani e si è recato all’ospedale. Massimo ...