Cerca

Lunedì 20 Febbraio 2017 | 05:11

Bastia Umbra

Expo Tecnocom, 450 stand pronti per l'apertura

Expo Tecnocom, 450 stand pronti per l'apertura

Expo Tecnocom, la grande fiera biennale di Epta Confcommercio Umbria per pubblici esercizi, attività e laboratori di arte bianca, aprirà i battenti domani. La XV edizione si svolge ancora una volta al centro Umbriafiere di Bastia Umbra e attende i visitatori con novità e opportunità fino a mercoledì 15 febbraio.
Questa edizione aggiunge un quarto padiglione, portando la manifestazione a 20.000 mq e 450 stand espositivi per un evento dinamico e specializzato, una vetrina su misura per una quattro giorni dedicata ai cinque sensi. L'ormai consolidata formula biennale si conferma una carta vincente per far nascere e sperimentare tecnologie, tendenze e strumenti, tutti esposti ad Expo Tecnocom. La fiera permette così ai professionisti e a quanti stanno pensando di entrare nel settore di aggiornarsi su tutte le soluzioni e gli orientamenti del campo: dall´ospitalità alberghiera alla ristorazione, passando per bar, pub, pizzerie, panetterie, pasticcerie e molto altro ancora. Il tutto perfettamente rappresentato nelle 3 macro aree tematiche di quest'anno: Food, Equipment e Contract.
"La nostra fiera - spiega Aldo Amoni, presidente di Epta - si conferma un appuntamento imperdibile e contribuisce a far ripartire l'economia. L'evento sta cambiando veste e punta a diventare uno dei più rilevanti del centro-sud Italia. Se volete aprire o rinnovare un'attività in questi settori, Tecnocom è la vostra casa."

Più letti oggi

il punto
del direttore