Bastia, "schiva" la prima perquisizione ma la polizia torna con i cani e trova la "coca": arrestato

Bastia, "schiva" la prima perquisizione ma la polizia torna con i cani e trova la "coca": arrestato

Dal secondo controllo in casa salta fuori un astuccio con 25 grammi di droga e il ragazzo finisce in carcere

02.02.2013 - 15:25

0

Il primo controllo in casa porta alla luce solo due grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Così per un ragazzo di Bastia Umbra arriva “solo” una denuncia a piede libero.

La seconda perquisizione Ma il sospetto che fosse uno spacciatore non molla gli agenti del commissariato di Assisi, che il giorno dopo tornano da lui con i cani delle unità cinofile antidroga. Stavolta dalla perquisizione salta fuori un astuccio, occultato in terrazzo, con dentro altri 25 grammi di cocaina. Per il giovane bastiolo scatta l’arresto. Ora il ragazzo è rinchiuso in carcere.

La droga nascosta in giardino L’astuccio, secondo la ricostruzione del commissariato di Assisi, non era stato trovato durante la prima perquisizione perché il giovane molto probabilmente l’aveva nascosto nel giardino condominiale del palazzo. 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Brexit, i 27 leader Ue approvano le linee guida del negoziato

Brexit, i 27 leader Ue approvano le linee guida del negoziato

Bruxelles (askanews) - I leader dei Ventisette Paesi dell'Unione europea, esclusa la Gran Bretagna, hanno approvato le linee guida per il negoziato sulla Brexit. "Per fare progressi sufficienti abbiamo bisogno di una risposta britannica seria" ha annunciato il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk nella conferenza stampa finale del vertice di Bruxelles. "Voglio assicurarvi che non appena ...

 
Sette visioni, arte su arte in Galleria

Perugia

Sette visioni, arte su arte in Galleria

Promenade è un percorso ideato da Roberto Biselli all’interno della Galleria Nazionale dell’Umbria, sostenuto da Marco Pierini, direttore della Galleria e dall'asessore alla ...